1/7/2009 - Concerto di beneficenza Alleluya Band - 07 luglio ore 20.30 Castello Orsini

Il Comune di Montenero Sabino, in collaborazione con la Provincia di Rieti, la Comunità Montana V Zona Montepiano Reatino e la Pro-Loco di Montenero Sabino, è lieto di presentare:

Reggae e rumba saranno i generi predominanti della serata, oltre al tradizionale sound del tipico ritmo incalzante delle tribù pre-coloniali.

L'intero ricavato dell'evento sarà devoluto alla Cooperativa Andiamo Malawi, per la costruzione di una scuola all'interno dell'Andiamo Campus, per i giovani del Malawi.

La suggestiva corte del Castello Orsini, riaperto al pubblico dopo più di 15 anni, sarà la naturale scenografia dell'evento.

A seguire si potranno degustare, nella piazza del paese, i piatti tipici della zona.

Wawa Montenero!!

Per info e prenotazione: Stefania 340.3799113  Cristiano 328.4183718