SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI MONTENERO SABINO - Provincia di Rieti
 
Amministrazione
Cultura
Natura
News
Numeri Utili
Link
LINK
       LINK
 
Enti ed Istituzioni
Ministeri
Unione Europea
Associazioni
Lavoro
Bandi di Gara
Siti Utili
 
 
Home> Link: Enti ed Istituzioni
 
     
ENTI ED ISTITUZIONI
   
Regione Lazio
Sito istituzionale della Regione Lazio.
   
Provincia di Rieti
Sito istituzionale della Provincia di Rieti.
   
Comune di Rieti
Sito istituzionale del Comune di Rieti.
   

Badanti Lazio
Portale della Provincia di Rieti dedicato all'incontro tra domanda e offerta di servizi di badantato.

   

Insiemeonline.it
Prima Comunità Virtuale delle Associazioni della Provincia di Rieti.

   

C.C.I.A.A.
Il Portale del Sistema delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura italiane.

   
----------------------------------------------------------------------------------------------- Top
 
ANCI
Sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani. Descrizione dell'organizzazione e dei servizi offerti. Notizie, documenti e informazioni sugli eventi.
   
Corte Costituzionale della Repubblica
La Corte è chiamata a controllare se gli atti legislativi siano stati formati con i procedimenti richiesti dalla Costituzione e se il loro contenuto sia conforme ai principi costituzionali.
   
ICE
Il sito ufficiale dell'Istituto Nazionale per il Commercio Estero contiene informazioni su fiere e manifestazioni, gare nel mondo, finanziamenti. Anche una guida Paese e guide sui Paesi esteri utili per fare affari nel mondo.
   
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
L'autorità Garante della Concorrenza e del Mercato si occupa di controversie riguardo alla pubblicità ingannevole, al trust e alle intese sulla concorrenza.
   
Autorità Garante della Privacy
Il sito contiene notizie sugli argomenti più attuali in materia: è anche possibile scaricare la modulistica necessaria per richiedere l'autorizzazione alla consultazione dei dati personali.
   
Centro nazionale per l'informatica nella pubblica amministrazione
Il sito dedica ampio spazio alla veridicità e valore dei documenti redatti su internet, compresa la firma elettronica e l'e-government.
   
Autorità Garante per le Comunicazioni
Il sito informa riguardo su audiovisivi, telefonia mobile e fissa, web. Contiene anche link alle principali associazioni sovranazionali di riferimento del settore. 


----------------------------------------------------------------------------------------------- Top
   
Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici
Il sito contiene informazioni su gare e appalti . Per gli utenti professionisti registrati c'è la possibilità di accesso a informazioni specifiche di categoria.
   
ENEA
L'Ente per le Nuove tecnologie, L'Energia e l'Ambiente ha il ruolo di strumento operativo a supporto delle pubbliche amministrazioni centrali e locali indicando i principi dello sviluppo sostenibile come basilari di tutte le attività dell’Ente.
   
CEI
Il Comitato Elettrotecnico Italiano è riconosciuto dallo Stato Italiano e dalla Unione Europea al fine di predisporre alla normazione e all'unificazione il settore elettrotecnico ed elettronico e delle telecomunicazioni.
   
Certiquality
CERTIQUALITY è un Organismo senza fini di lucro al servizio delle imprese accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e nella certificazione di prodotto.
   
CONAI
Il Consorzio Nazionale Imballaggi è costituito dai produttori e utilizzatori di imballaggi con la finalità di perseguire gli obiettivi di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio previsti dalla legislazione europea  .


----------------------------------------------------------------------------------------------- Top
 
Realizzazione siti internet